Primaland fornitore della nuova edizione di Giochi senza Frontiere

Primaland produzione vendita noleggio gonfiabili e playground>Novità>Primaland fornitore della nuova edizione di Giochi senza Frontiere

Primaland scelto da Giochi senza frontiere

Vi dice niente il tormentone “Attention! trois, deux, un” oppure “Fil Rouge”.
E i giudici Gennaro Oliviero e Guido Pancaldi?

E si, stiamo parlando proprio del mitico Giochi senza Frontiere, programma indimenticabile che ha accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di molti di noi, andato in onda per ben 30 anni, dal 1965 al 1982 e dal 1988 al 1999.

L’idea originaria del programma, fu addirittura del presidente francese Charles DeGaulle che sentì la necessità di organizzare dei giochi per rafforzare l’amicizia tra i paesi europei.

Giochi senza frontiere era una sorta di olimpiadi, dove, in ogni puntata, ogni nazione era rappresentata dalla squadra di una sua città a rotazione.
Si trattava di prove divertenti e spesso bizzarre.

Gli ascolti della trasmissione raggiunsero traguardi ancor oggi record e la sua assenza dal 1999 ha per anni prodotto malinconia in molti di noi.

Questo video riaccenderà sicuramente mille ricordi:

E, dopo tanta attesa, finalmente a settembre ci sarà la nuova edizione di Giochi senza frontiere!
Si chiamerà Euro Games, trasmessa da Canale 5, condotta da Ilary Blasi e Alvin, registrata nell’arena romana di Cinecittà Word.

Primaland è stata scelta dalla produzione del programma tra i fornitori ufficiali che forniranno scenografie e attrezzature per i giochi.
Enormi wurstel, salami e fette di pane, piscine, waterball, ruote acquatiche, ponti basculanti, percorsi e tante altre divertenti attrazioni hanno preso forma nel nostro stabilimento di Pomezia e animeranno i giochi di Eurogames rendendoli unici e coinvolgenti.

Per Primaland è sicuramente un grande orgoglio essere stati scelti spontaneamente dalla Casa di Produzione ed è una conferma della qualità e professionalità del nostro lavoro.

Vuoi richiedere informazioni?