800 192716 LUN. VEN. 09.00 - 13.00 | 14.00 - 18.00 Via Laurentina km 23,000 Pomezia (RM)

Primaland fornitore della nuova edizione di Giochi senza Frontiere

Primaland scelto da Giochi senza frontiere

Vi dice niente il tormentone “Attention! trois, deux, un” oppure “Fil Rouge”.
E i giudici Gennaro Oliviero e Guido Pancaldi?

E si, stiamo parlando proprio del mitico Giochi senza Frontiere, programma indimenticabile che ha accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di molti di noi, andato in onda per ben 30 anni, dal 1965 al 1982 e dal 1988 al 1999.

L’idea originaria del programma, fu addirittura del presidente francese Charles DeGaulle che sentì la necessità di organizzare dei giochi per rafforzare l’amicizia tra i paesi europei.

Giochi senza frontiere era una sorta di olimpiadi, dove, in ogni puntata, ogni nazione era rappresentata dalla squadra di una sua città a rotazione.
Si trattava di prove divertenti e spesso bizzarre.

Gli ascolti della trasmissione raggiunsero traguardi ancor oggi record e la sua assenza dal 1999 ha per anni prodotto malinconia in molti di noi.

Questo video riaccenderà sicuramente mille ricordi:

E, dopo tanta attesa, finalmente a settembre ci sarà la nuova edizione di Giochi senza frontiere!
Si chiamerà Euro Games, trasmessa da Canale 5, condotta da Ilary Blasi e Alvin, registrata nell’arena romana di Cinecittà Word.

Primaland è stata scelta dalla produzione del programma tra i fornitori ufficiali che forniranno scenografie e attrezzature per i giochi.
Enormi wurstel, salami e fette di pane, piscine, waterball, ruote acquatiche, ponti basculanti, percorsi e tante altre divertenti attrazioni hanno preso forma nel nostro stabilimento di Pomezia e animeranno i giochi di Eurogames rendendoli unici e coinvolgenti.

Per Primaland è sicuramente un grande orgoglio essere stati scelti spontaneamente dalla Casa di Produzione ed è una conferma della qualità e professionalità del nostro lavoro.

Vuoi richiedere informazioni?