Hai bisogno di arricchire il tuo evento con dei gonfiabili personalizzati? Stai cercando un gazebo gonfiabile per la tua manifestazione o degli archi per la gara che stai organizzando? Vuoi riprodurre il tuo marchio o il tuo prodotto con dei gonfiabili pubblicitari?
In Primaland siamo specializzati anche nella produzione e noleggio di simpatici e funzionali gonfiabili pubblicitari.
Siamo la scelta azzeccata per chi è alla ricerca di un partner di comprovata esperienza per il noleggio di strutture sicure, belle e divertenti.
Pensiamo a tutto noi.
Primaland è una fabbrica moderna che progetta e realizza gonfiabili con tutta la professionalità e l’artigianalità di una volta, la cura dei materiali e delle lavorazioni, il gusto italiano.
Contattaci per ogni domanda o curiosità